![]() |
Ink ho comprato ieri il test elos quello classico ma per usarlo col fotometro devo mettere nella cuvetta 10ml d'acqua e poi metto 2 gocce del reagente A e 2 del reagente B dopodiche scuoto e misuro col fotometro giusto?perchè se cosi' fosse mi da 0 sia con le bustine che coi reagenti elos ed anche lo stesso test elos sempre 0#24
|
riky, io ho sempre usato l'hi-res. Quello normale mai provato, ma dubito funzioni.
|
fatte varie prove con ovetto milwakee test con bustine da scartare perche non affidabili per me
test aquili dei p04 costa 6 euro e mi da un valore riscontrabile con quello high res. della elos ricca se ti da zero va bene#70#70#70#70#70#70#70 fai una prova con l'acqua imbottigliata vedi dietro se c'e il valore e misura sicuramente non ti da zero oppure l'acqua di rubinetto |
Ma secondo voi i reagenti Elos potrebbero andar bene anche con il milwaukee MW12?
Perchè in effetti con le bustine non mi sembra affidabile, su 4 misurazione una di seguito all'altra da valori tutti diversi, certe volte anche in una scala di 0.06 di differenza. |
si va bene
|
Quote:
|
Ragazzi io ho hanna checker e cioè l'ovetto, ho il nuovo test elos e stasera volevo provare, nella cuvette metto l'acqua fino alla tacchetta di 10 ml o la inserisco con una siringa da 10 ml? Perchè ho notato che non ci và 10 ml fino alla tacca ma meno.
|
provato il test elos con ovetto hanna,mi da 0 sia con reagenti hanna che con gocce elos.....!
fatto altre due prove una con acqua di rubinetto e sia elos test normale e usato pure con fotometro sempre 0,venendomi il dubbio che il test fosse fallato ho fatto la prova con dell'acqua minerale.......ebbene funziona;-),facendo il normali test mi ha dato 0,25 usandolo con fotometro 0,27!! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |