![]() |
Quote:
volevo dire un'altra cosa ;sono daccordo con AGRI per quanto riguarda le votazioni, non dovremmo andarci nessuno, e quelle persone che si vendono la dignita' riflettano bene sulla cosa giusta da fare ( almeno quella "dignita' " salviamola) |
Proprio oggi pensavo di aprire un topic come questo....
È da tre giorni che siamo in sciopero e non fa notizia.....siamo stati abbandonati da tutti..... Meno male che voi amici ci siete vicini..... Domani doveva finire e invece han detto che si prolungherà per un'altra settimana.... Ci sarà il caos....tutto chiuso.... Pensate che io faccio 30km per andare a lavorare.....e faccio l'ortopedico.....se rimaniamo senza benzina la prossima settimana il primario ha detto che o non potremo andare a lavoro perchè l'ospedale è collegato malissimo...o dormiremo in ospedale a mó di grande fratello..immaginate cosa significherà se continuerà così.... Spero che anche se i tg non dicono niente chi sta ai piani alti si accorga di ciò che succede... |
Un plauso a Mentana che nell'anteprima del tg la7 ha detto,e sembra mantenrlo,che la vicenda costa sara' relegata un trafiletto alla fine del tg lasciando molto piu' spazio alle notizie veramente importanti...liberalizzazioni...sciopero in Sicila e controllo della finanza alla sede di Standard & poors!!!!
Bravo Mentana!!!!#25#25#25 |
ragazzi io scrivo da avola, cuore e centro del primo blocco iniziato gg 16 gennaio...qui i negozi sono tutti chiusi da lunedì.....la benzina???
manca da sabato!!! i blocchi sono tutti concentrati agli ingressi/uscite dell autostrada e non si passa se nn per motivi eccezionali ed urgenti....speriamo si risolva qualcosa acnhe se proprio oggi sentivo che l intenzione è di continuare ad oltranza almeno fino al 23.... ed io prox settimana dovrei avere udienza a messina, oggi sono stato a catania tramite permesso rilasciato dalla questura... |
tranquilli lo sciopero si propaghera' ( speriamo ) anche al nord poi vediamo se non ne parlono
|
Appena visto il servizio...
Lo so' che la situazione e' difficile per molti... Ma posso dire una cosa???? VIVA IL MOVIMENTO DEI FORCONI!!!!!!! State dando una grande lezione a tutta l'italia!!!!!!! E a tutti gli Italiani che parlano parlano ma non fanno nulla!!!! Forza ragazzi...tenete duro....non mollate!!!!! Marea....lo spero vivamente!!!!!! |
Quote:
Fatti di cronaca come quello della Concordia, Avetrana, Perugia ecc ecc. si chiamano "strumenti di distrazione di massa" e servono prorpio a distrarre le masse (che siamo noi ahime!) dai problemi piu' seri a cui viene dedicato uno spazio minore, giusto per non dire che se ne sono dimenticati.. Insomma siamo in balia dei giornalisti, lo dico sempre, ma se esiste la malasanità non si potrebbe inventare anche il malogiornalismo?:-)):-)):-)):-)) |
io voglio fare la stessa cosa anche qui al nord...dai facciamolo *****...
|
Guardatevi servizio pubblico di Santoro
Canale 504 di sky Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |