![]() |
Per me hai fatto bene a prendere l'aragonite, io la preferisco!
Se hai bisogno di una mano fai un fischio! |
http://www.pacific-sun.eu/index.php?...annel-led-lamp questa è la plafo che mi interesserebbe!!!!!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Bellissima idea.......cambiare cambiare........se gli stimoli diminuiscono.....cambiare ...
|
Quote:
|
la plafo sembra buona, ma non si trovano specifiche, cmq assicurati che non sia troppo stretta altrimenti non ti copre la misura della vasca!!!
|
benone è ufficiale!!! inizio a fare ll tutto venerdi 10/02/2012 mattina con un amico che mi aiuta... nel frattempo devo iniziare a lavare l'aragonite e preparare un po di acqua nuova!!!
consigli per il lavaggio della aragonite!?posso usare acqua del rubinetto? |
dove la prendi l'aragonite?? quella che ho preso io della wave in sacchi da 10 chili era già lavata!!!
io cmq il carbonato o altra roba l'ho sempre lavata con osmosi, in quanto il "materiale" rimane sempre bagnato e l'acqua di rubinetto si porta dietro bei valori,almeno dalle mie parti!!! cmq ne di venere ne di marte non si sposa e non si parte!!! sicuro del giorno di partenza???#18 |
ma ho preso l'aragamax........nn sono x niente superstizioso!!!!!#rotfl#
|
porca zozza e quanto ti costa????cmq quella in sacchi puoi metterla senza lavarla e ti consiglio di aggiungere qualche sacco di sabbia viva per far partire più velocemente il dsb!!!!
|
cavoli Andrea sto post me lo ero perso!!!
un consiglio te lo dò volentieri...mettiti dei bei guantoni che secondo me saltano fuori dei dinosauri dal tuo"oceano"...! se vuoi una zampa,bhè,fammi uno squillo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |