![]() |
č quella che ho...
|
Allevo acropore tranquillamente con ati 6x24..come ti han detto la luce non ė tutto c ė chi con le 400 hqi non ci riesce
In caso visto che i 24 non spingono come i 39 che non spingono come i 54 che non spingono come gli 80 watt puoi mettere una plafoniera con i t5 80 watt che ti esce 50 cm per parte cosi sfrutti il centro che ė la parte che illumina di piu e non hai dispersioni.........#36# e magari per terra di fianco alla vasca ci metti per ogni lato due bonsai #70 #rotfl##rotfl##rotfl# |
Nosbi......ahahah ahahah !!!!!!!
Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
|
Hahahaha nosbi.....
|
"resuscito" questa discussione...
con questa plafoniera qualche sps ci si puņ mettere in 80x50x50? |
considerando che la plafo e' lunga 60 cm,escludendo 10 cm per lato non coperti.sotto la plafo con rocciata centrale e considerando un'altezza non eccessiva della colonna d'acqua sicuramente si.un saluto.
|
Quote:
#70 |
A me con valori non ottimi (PO4=0,03 e NO3=3) , plafo 6x24W economica, 80x40x50, la Milka cresce bella ed e' in alto.
Montipora digitata rosa e Histrix rosa un po piu' in basso crescono benino ma stanno sul marrone. Euphillie Paradivisa e Paraancora, Caluastrea devo potare. Turbinaria peltata, cresce lentamente ma tra poco dovro' inventarmi il modo di ridimensionare anche lei! |
Quote:
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |