![]() |
io una volta qui in negozio le ho viste a 12 euro, credo che da un privato costino meno
|
ok allora è confermato,prenderò delle dennerli:-)) appena finisco la maturazione allungata,vi posterò le foto e giken3 quando vuoi mandami il tuo contatto,che questa primavera devo venire a napoli a trovare i parenti e magari me le porto a casa da solo#70
|
Io le dennerli le ho viste tra 7 - 20 euro a esemplare, ma penso che comprarle da un privato che le alleva e riproduce sia la cosa migliore ;) Comunque beato te, ti auguro una bellissima esperienza con queste caridine :-)) Ci avevo fatto un pensiero anche io, ma ero preoccupato per la reazione delle piante a una temperatura così alta..
|
l'unica che mi preoccupa un pò è il microsorum,le anubias dovrebbero essere abbastanza resistenti,al max metterò solo quelle#70
|
Io nel caridinaio che sto allestendo (con molta calma..) ero intenzionato a inserire quasi solo muschi, erano quelli a preoccuparmi più che altro ;) il muschio che hai inserito nel tuo cubetto hai scoperto che specie è?
|
mi sembra sia stringy moss#24 esiste vero?
|
Si esiste, è un muschio che cresce più in altezza se non sbaglio
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |