![]() |
Un emozione sentire il Picci per radio........mi sono reso veramente conto dove siamo finiti #rotfl#
|
io pure ho sentito che dovevano intervistare un piccinelli,medio imprenditore con 15 dipendenti,ho pensato chissā.....e chissā se gli dice che si č fatta una vasca nuova..il che vuol dire che male male non gli va----
propongo come punto programmatico l'eleminazione totale del contante... e incintivi x il cambio vasca e assunzione dei migliori scienziati x ricerca luci economiche x i sps.... |
comunque quel programma radiofonico č uno spettacolo...
a parte che hanno scovato il picci-indicatore, ci sono sempre un sacco di informazioni interessanti. molte trasmissioni di quella radio sono interessanti... la migliore per me č "la zanzara" di cruciani... |
Grande picci.....
|
ieri sera mio padre entrando in casa ha esordito con la frase '' quelle due palanche che mi ha lasciato mio padre... le abbiamo reinvestite in azienda!!... '' :-D :-D #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#
grande picci sei famoso ormai, non sarā un problema raggiungere il 51 ! #rotfl# |
picci se gli serve anche per le aziende vitinicole dagli il mio cell...
previsione coldiretti 2012: chiusura di 5500 aziende per problemi finanziari nei prossimi 2 anni... |
Non c'č un ***** da ridere purtroppo.
I soldi che finiranno in cassa integrazione ce li mungeranno con nuove tasse, garantito. Qui chiude un'azienda al giorno. Senza facile sarcasmo, la vasca l'ho fatta quando andava bene... Oggi mi terrei la voglia. Barisoni č davvero bravo, ti rigira come un guanto e manco te ne accorgi. |
Purtroppo e cosi in tutta la penisola a volte sentendo certe cose mi sembra assurdo invece es le off meccaniche del veneto oltre ai vari competitor hanno la zona di belgrado vicina che lavora a molto meno grazie a meno tasse e spese
Noi di torino speriamo che i crucchi continuino a mandare ordini come anche i francesi perche fiat e da parecchi anni che latita Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Grande Picci ormai sei famoso -69-69-69
|
PIIICCCIIIIIIII. !!
Bravissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |