![]() |
Ecco la foto della disposizione delle pietre http://imageshack.us/photo/my-images/27/imageswk.jpg/ purtroppo la qualità è bassa e non si vede bene la pofondità e non si capisce la dimensione delle rocce....adesso l'inognita è che piante!?!?...io pensavo calli come prato e pogostemon helferi dietro (angolo a sinistra) oppure solo glossostigma....cosa mi consigliate?
|
Risposte?
|
caspita il link non và più,hanno rivoluzionato aquajournal e non c'è più quello spendido articolo, la montagnola puoi farla tranquillamente col ghiaino poi metti la rocciia e rifinisci con altro ghiaino, la roccia a sinistra posteriormente è troppo piccola e dovrebbe essere almeno il doppio secondo me, e poi dovresti avvicinare quella anteriormente a sinistra verso quella posteriore(tipo effetto di un pezzo della roccia grande che se staccato) e rimani isolata invece la roccia a destra.
Eccoti trovato il link su un bellissimo sito che tratta di questo http://www.aquazen.it/articoli/iwagumistyle.htm |
Quote:
|
Allora..oggi è arrivato il diffusore co2 dalla cina (è rotto ma l'ho arrangiato poi mene spediranno un altro) oggi vado a prendere le piante e spero di riuscire a metterle entro oggi...adesso:
- illuminazione con quante ore comincio(considerando che ho 3 watt di led da 5500 k e altri 3 watt da 2700k)?? -la fertilizzazione uso il dennerle nano fertilizzante giornaliero...dicono per i primi tempi di mettere 6 gocce al fine di creare un po di nutrimento e poi continuare con 1 goccia al giorno...cosa mi consigliate?..grazie |
Quote:
Per la fertilizzazione lascia stare ste cose a caso, sicuramente vicino alla confezione ci sono indicazioni per un certo litraggio, tu fai una proporzione per il tuo litraggio effettivo ottenendo cosi la dose piena, ottenuta questa dose parti con 1/3 aumentando in base all'esigenza delle piante :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |