![]() |
nopago ho capito di chi parli...dimi se è più o meno nostroc oetaneo...più meno che più...dal post che ho trovato sembra essere proprio lui...compare BANNATO sotto il nome utente
|
dovete andarloa prendere per un orecchio sto qua' non esiste una cosa del genere
due calci nel culo fatti bene sono meglio che una denuncia! |
si....
------------------------------------------------------------------------ guarda se era un estraneo...nel senso tipo uno di ebay allora potevo solo autoincolparmi...ma ***** un appassionato come me è un tradimento... |
Hai detto la parola giusta "tradimento" pensa seguivo i sui post perche mi piaceva la sua vaschetta poi qualche giorno fa lo trovato bannato…
Sent from my iPhone using Tapatalk |
nopago io sono vicino...ma come faccio a contattarlo per andarlo a prendere??...hai qualche suo dato ??
|
ho numero di cell perchè me l'ha dato lui ed email...peccato che al cell non risponde mai e alle email si fa lo spaccone...e mi prende pure per il c...
|
nopago, ti capisco...
anche io ho per le mani un paio di persone che se van avanti cosi le denuncio... io ci smenero' dei soldi sicuramente ma ne spendono parecchi pure loro... Ti sbatti a fare piaceri x pura passione,anticipi pure dei soldi e poi fan finta di dimenticarsi... mmmmm....pane per i miei denti... |
Acquedotto di Silvio.
certo che si può fare nome e cognome.... non vedo perchè uno può prendersi le incu**te senza poter nemmeno lamentarsi e fare nomi ;-) Nopago, mi dispiace.... anzi sono allibito!!! :#O:#O:#O conosco Emmanuel perchè tempo fa gli regalai degli zoanthus (di cui non si è manco preso la briga di ringraziarmi nè di avvisarmi se la spedizione era andata bene.... ero più in apprensione io di lui) ad ogni modo... queste cose mi fanno render conto che sono davvero molto ingenuo (non mi sarei mai aspettato truffe dagli utenti) e che in giro ci sono più bestie fuori che dentro le nostre vasche........ |
marco...io le lampade te le ho pagate eh.....se poi tua moglie t'ha fregato i soldi dalla poste pay so cazzi tuoi...:-D
erisen ma sono i famosi zohantus che doveva venire a prendere a cesena ?...so che doveva venire ma non è venuto o na roba del genere...non mi ricordo bene la faccenda |
Io ho capito chi è appena hai detto delle plafo a led.
Io gli avevo chiesto 6 led satisled e mi ha chiesto 50 euro. Aahahaha come no. Cazzarola giuro che non mi piaceva neanche un pó. Ragazzi per sapere chi è basta che andate in un acquedotto e chiedete a silvio , facile no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |