![]() |
Oltre a essere pericolosi per i pesci, hanno anche bisogno di uscire dall'acqua ogni tanto, quindi dovrebbero trovarsi in vasche con i necessari accorgimenti per permettergli questo.
|
Quote:
quindi dici di liberarmi di tutti i granchi?? poi tolgo gli scalari e basta?? o toglierne anche altri?? giovedì non lavoro e vado a comprare altre piante allora.... ------------------------------------------------------------------------ ma quei due arancioni che ho sono sempre Ramirezi?? |
Quote:
|
allora ieri sera ho regalato i miei granchi, ora non ne ho più nella vasca, adesso do via anche gli scalari, questa mattina però provando i nitrati con un test della marca sera, il valore mi dava superiore a 5 e colore rosso, quindi sono tutti avvelenati??
cosa devo fare?? ho già cambiato 1/3 dell'acqua, interrotto la somministrazione di cibo e inserito un'aereatore... |
Quote:
|
Quote:
inoltre domani vado a Trento e compro altre piantine... ma questo eccessivo livello di nitrati è dato dal fatto che il filtro non è ancora maturo giusto?? |
Quote:
|
no no immaginavo, però sulla scatola c'è scritto così... il mio nuovo venditore me lo ha detto che in 24 ore non fa miracoli, però è più forte che le goccie.....
|
Sono anche io di Trento e se vuoi un consiglio affidati al negozio "Acquariumcenter" che si trova a Gardolo... il venditore è una persona seria e molto esperta!
|
Quote:
anche a me ispirava tanta fiducia quel venditore... però me li ha venduti lui..... bo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |