![]() |
Quote:
Va detto però che alcuni biotopi proposti sono quantomeno azzardati, nel senso che poi non si capisce come si potrebbe gestirli certi acquari. Maurizio Gazzaniga ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Maurizio Gazzaniga |
Si ma andiamo ragazzi, regalare 5 euro per leggere sempre le stesse cose mi pare una presa per il c....o!!!!
A sto punto mi sa che mi compro qualche rivista straniera, di sicuro sarà migliore anche perchè ci vuole ben poco a fare di meglio rispetto a "Il Mio Acquario"!!!!! |
Ho letto Aquarium della Primaris per anni
Possiedo tutti i numeri dal 1987 al 2006 e me ne mancano pochi sparsi per annate dal 1972 al 1986 La considero una ottima rivista peccato che non la facciano più rileggo con piacere gli articoli passeggiando tra gli indici annuali alla ricerca degli articoli specifici per razza o per allestimento. Certo non ci sarà l'ultimo filtro nato della .........ma le abitudini delle singole specie non cambieranno certo nell'arco di questo ultimo secolo. Concordo nel maggiore gusto di sfogliare la carta lucida di un buon libro o rivista rispetto alla freddezza di un articolo internet troppo spesso da verificare. chissà in germania patria delle pubblicazioni in tema aquariofilo cosa hanno da leggere. Ricordo con dispiacere l'illusione di collezionare la collana Mergus. Uscì solo il primo numero del libro ancora oggi bellissimo e poi il nulla. Speriamo in futuro. |
Io ho letto quella rivista sin dal primo numero. Davvero un peccato che l'abbiano sospesa.
Maurizio Gazzaniga |
Anche io amavo questa rivista, splendidi articoli e reportage
che fine ha fatto la Primaris? vi ricordate dei vari redattori? H. de Jong (capo), Valerio Zupo (malattie), Marco Raldi (acqua fredda), Arend van den Nieuwenhuizen (asia e fotografia), Luciano di Tizio (tecnica) ...mi sembrava quasi di conoscerli :) e le bastonate che davano nella sezione della posta, o la rubrica del guppy.. |
Come al solito le riviste migliori spariscono sempre, le peggiori restano.....!!!!!
Preferisco risparmiare quei soldi e leggere quelle online gratuite, quanto meno se dicono cretinate, non mi girano le scatole perchè ho speso 5 euro......!!!! |
Quote:
|
Quote:
L'unica edicola dove so che c'è è la fermata a Missori della MM di Milano ! Ne ho due numeri e sto pensando di fare abbonamento ! |
Ultimi anni non spendo nemmeno una lira per le riviste, mi trovo benissimo con l'internet! Per fortuna conosco diverse lingue che mi aiutano nella ricerca. Google+ stampante è la soluzione migliore, secondo me.!
|
Anche quella fuori da Centrale ce l'ha, e in Cadorna e in Gioia.. a dire il vero tutte le edicole di Milano in cui ho provato! :P :P
Secondo me "il mio acquario" è la migliore rivista italiana che parla di acquari... ed è anche l'unica! :P :P :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |