![]() |
È un bluwave 07 della ferplast
|
Che io sappia non è rumoroso, ma visto la particolare ubicazione curerei in modo più accurato il punto silenziosità del acquario, scegliendo accessori e soluzioni per rendere più silenzioso il tutto in fase di progettazione.
|
Mi Sa Che optero per una futura sostituzione con un esterno sovradimensionato... Direi un 900 lt/h... Che presumo sia molto piu silenzioso
Ps. Sono daccordo con te... Se non si trovasse nella stanza da letto direi che è un filtro silenzioso |
Scusa ma visto che devi tenere due bestioni fare una vasca definitiva dove ci possono stare belli comodi?
|
Al momento non è preventivabile purtoppo... Ho fatto molta fatica per raggiungere questi tanto agognati 240 litri... Piu avanti quando i miei 2 amiconi saranno quasi strettini provvedero a raddoppiare minimo il litraggio... Ora non è propio possibile
|
Farei un pensierino un tetra EX 1200 in previsione anche di una vasca futura più grande, o se vuoi di più e ti puoi permettere di spendere di più vai sul eheim.
|
Belle soluzioni e grazie soprattutto mi sono veramente molto utili... Avevo pensato io ad un Hydor prime 30 poiche ho la versione piu piccola e mi sono trovato molto bene... Faro un pensierino a tempo debito grazie ai tuoi consigli
|
Sulla hydor ho sentito pareri contrastanti, alcuni dicono che siano addirittura dei trattori rumorosi, altri dicono che sono silenziosi
|
Io sono decisamente della seconda categoria ho il prime 20 e non mi poso assolutamente lamentare
|
Tra i 2 che mi hai poposto cmq sononpiu propenso per il tetra ex 1200... Il eheim è decismente troppo caro... Mi garantisci cmq che il tetra è silenzioso e di ottima qualita?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |