AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Utilità dell'acquario in famiglia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346032)

Corydoras 98 17-01-2012 20:59

Quote:

Originariamente inviata da atomyx (Messaggio 1061386210)
Cory...
Fatti regalare una bella bici da corsa... Io con la scusa degli allenamenti ho sorvolato parecchi compiti in classe mediocri...
Alla fine in qualche modo riuscivo sempre a spuntarla, ma certi argomenti ho dovuto studiarli a frustate da grande...

e...poi agli esami cosa faccio???

glòi dico come devo fare le curve in bici?? #rotfl#

silver surf 17-01-2012 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061386323)
Quote:

Cory...
Fatti regalare una bella bici da corsa... Io con la scusa degli allenamenti ho sorvolato parecchi compiti in classe mediocri...
Alla fine in qualche modo riuscivo sempre a spuntarla, ma certi argomenti ho dovuto studiarli a frustate da grande...

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl#

bettina s. 17-01-2012 22:41

sk@walker mia figlia, 11 anni, quando era in quinta ha fatto una lezione sulla deposizione e allevamento degli scalari, in scienze, perché c'era una foto sul libro proprio di uno scalare con le uova sulla foglia.
Ha fatto la ruota come un pavone per una settimana.;-)

Corydoras 98 17-01-2012 23:15

Quote:

Originariamente inviata da bettina s. (Messaggio 1061386669)
sk@walker mia figlia, 11 anni, quando era in quinta ha fatto una lezione sulla deposizione e allevamento degli scalari, in scienze, perché c'era una foto sul libro proprio di uno scalare con le uova sulla foglia.
Ha fatto la ruota come un pavone per una settimana.;-)

grande...sfortuna che a me non fanno fare niente del genere.. #23

bettina s. 17-01-2012 23:26

Quote:

grande...sfortuna che a me non fanno fare niente del genere.
bé, ogni tanto una pillola di genere acquariofilo, messa lì con noncuranza in presenza di un prof, potresti dirla

Corydoras 98 18-01-2012 15:02

Quote:

Originariamente inviata da bettina s. (Messaggio 1061386853)
Quote:

grande...sfortuna che a me non fanno fare niente del genere.
bé, ogni tanto una pillola di genere acquariofilo, messa lì con noncuranza in presenza di un prof, potresti dirla

non saprei....ci posso provare #70

Corydoras 98 19-01-2012 12:39

Quote:

Originariamente inviata da silver surf (Messaggio 1061386553)
Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061386323)
Quote:

Cory...

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl#

ragazzi..voi ridete ma oggi...ho preso 7 in algebra #70

Agro 19-01-2012 12:48

Complimenti!
Ricorda l'acquariofilia è un campo molto ampio che abbraccia molte discipline. ;-)

Corydoras 98 19-01-2012 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Agro (Messaggio 1061390385)
Complimenti!
Ricorda l'acquariofilia è un campo molto ampio che abbraccia molte discipline. ;-)

grazie,ogggi anche se stò male a prima ora ero a s cuola per l'interrogazione....dovevo andarci ;-) ho fatto un espressione che ha preso 3 lavagne #rotfl# #19

ps:l'acquariofilia in che senso abbraccia molte discipline??

ps2:ieri con la chimica sono venuti quelli del liceo scientifico dove voglio andare (ettore majorana) e gli ho spiegato il ciclo dell'azoto :-))

però..per premio io volevo l'azoto liquido che hanno portato....non una squadretta :-D

Agro 19-01-2012 13:26

Quote:

ps:l'acquariofilia in che senso abbraccia molte discipline??
Per allestire e gestire un acquario devi conoscere un po' di molte materie, chimica, fisica, illuminotecnica, biologia, ecologia, climatologia, ecc...
Quindi e un ottimo approfondimento anche per la scuola.

Spero tanto che non te ne vuoi portare a casa una bottiglietta, a me vengono i brividi solo a pensarci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.