![]() |
Perfetto e anche per il fondo fertile ci siamo....poco a poco sto prendendo nota per riuscire a parti al meglio, scusate se faccio tante domande, ma soprattutto grazie per rispondermi:-) però così facendo estinguo ogni mio dubbio!
Per il fondo normale ho visto che ne esistono di tanti tipi, va a gusto personale o magari è meglio di una colorazione rispetto ad un altra? |
Quote:
|
Bè buono a sapersi....non farò l'errore di prenderle grazie#70
------------------------------------------------------------------------ Mi sono stato consigliati dei neon da 840 e 865....perima non ho chiesto ma in cosa consiste la differenza? |
nella gradazione kelvin appunto quelle sono di una gradazione adatta all acquariologia,ma per spendere di meno tieni pure la sun glo e cambia solo l'aqua glo, io ho 2 askoll e ho fatto così
|
Forse non l'ho detto o mi sono spiegato male ma i neon sono rotti perciò devo cambiarli tutti e 2.....quindi o vado in ferramenta e prendo 2 neon con quelle gradazioni oppure prendo una sunglo e un altro neon con gradazioni kelvin simili....giusto?
|
Quote:
|
Oooook ora ci siamo:-)).......e come fondo le ghiaie sono uguali o il colore di esse può influire?
|
il fondo va a gusti,cmq ti consiglio un fondo scuro con una granulometria abbastanza fine,ricorda che i fondi chiari si sporcheranno subito e ai opesci non piace molto essere illuminati sia da sopra che da sotto;-)
|
Questo potrebbe andare bene o è troppo chiaro http://www.acquariomania.net/online-...932528be147f54
|
io lo metterei ancora più scuro......però ti ripeto va anche a gusti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |