![]() |
Ah, se metti scalari,`devi riuscire a far formare la coppia, altrimenti si smaciullano fra di loto #06
Per cui all'inizio ti conisiglio di mettere 4 scalari, forse anche 5, appena si forma la coppia, porti indietro gli altri 2-3 e tieni solo la coppia con i neon ;-) |
ok grazie a tutti, sto andando nella sezione biotipi per vedere cosa devo fare. comunque per il momento mi sembra che le cose più urgenti siano:
aumentare piante (almeno 3-4 piante) abbassare un altro pò il ph togliere l'anfora diminuire l'affollamento dei pesci (sopratutto guppy) manderò nuove foto fra un mesetto con i cambiamenti. grazie ciao e grazie #25 #25 |
vediamo se ho capito bene: #24
per quanto riguarda il layout -abbasso il ph fino a 6.5 -inserisco almeno 3-4 piante assortite -tolgo anfora per i pesci: - tolgo il fritto misto (la farò un pò più avanti quando ho sistemato le piante e l'arredo, per adesso mi limito a dis-affollare l'acquario togliendo quasi tutti i guppy e altri) un sentito grazie a tutti in particolar modo a AcquaPazza, weiss75, Blu Lady, Spartan, Cleo2003, ecc.. mi sa che non finisco mai #18 ciao x ora |
prego ;-) :-))
bravo :-) |
Quote:
nn c'è di che ;-) aspettiamo le modifiche allora ciaoo -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |