![]() |
Ragazzi a me non mi è mai morto nulla, voi cosa fate?
|
ma te non dovevi postare la fotuzza? :-)) dai che sono curioso!
|
Zau come sarebbe "voi cosa fate"????
intanto che aspetto la tua risposta ti dico che certamente non faccio come il "soggetto" (dico soggetto perchè se dicessi, ad esempio Pagliaccio, sarebbe insultare i pagliacci...non so se rendo l'idea) del video linkato da Babu |
Giuansy....missà che zau non sa cosa dire :-D predicozzo avoided #rotfl#
|
No io intendevo dire che a me non mi è mai morto nulla dunque non mi è mai venuto in mente dove mettere le povere salme..
Cosa fate li seppellite in giardino o tirate lo sciacquone? :-D A parte gli scherzi poverini, comunque li buttate semplicemente nella spazzatura? Babu foto pronte (fatte malissimo, inoltre non ho avuto manco il tempo di pulire l'acquario) vai pure a vedere |
che schifo!!! la crudeltà non ha mai limite...-:33
|
.......................
Sent from my iPhone using Tapatalk |
non ho parole...
ci dovrebbero seccare le palle ... |
a me non sembra finto però zau....pensaci anche tralasciando la parte del commento che era già morto, quelli sono chiari segni di un animale che è morto da almeno1 o 2 giorni occhio velato squame sbiadite sostanza non meglio identificata che si forma quando l'animale muore dò per scontato che sia muco che la pelle secerne a causa della morte (tipo quando è sotto stress) spero che quel grassone che lo ha mangiato stia ancora male dopo quella stronzata
|
è un cog%$ne.... ma bello grosso!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |