![]() |
Quote:
|
Quote:
E' un buon segno che le piante siano cresciute molto, ma calcola che le Crypto hanno utilizzato soprattutto le sostanze di riserva accumulate nelle proprie radici. Ma, ovviamente, poi vanno reintegrate, fertilizzando periodicamente il fondo. ;-) |
dunque che fertilizzanti mi consigliate e in che dosi?? nn voglio scatenare un altra rissa perchè magari scelgo il fertilizzante sbagliato!!! :-)) :-))
|
Rissa??
|
che rissa??
è un acquario semplice,andrei su linee come dennerle e dupla ;-) |
Mi sa che devo rimettermi a studiare òa chimica dell'acquario!!!! #07
Mi sto intrappettando tra nitriti e nitrati.. va bhe uffff!!!!!! -28d# |
IN effetti i nomi inducono all'errore...potevano mica chiamarli nitriti e ... boh chessò azotati... :-))
|
Potevano chiamarli anche Silvio e Berlusconi, ma poi nessuno li avrebbe voluti nell'acquario :-D :-D
Mio Dio che battuta orribile che ho fatto.. :-D :-D :-D Detta da me poi.. :-)) :-)) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Sarebbe una goduria per i pesci.... |
Ho fatto ragazzi!!! Ho "permutato" i miei 4 neon i 2 ancy e un cory aeneus per: 3 cory albinus un guppy maschio e una femminuccia...
In questo modo mi ritrovo: 4 guppy: 2 maschi e 2 femmine 4 cory albinus in più ho tolto le due piante che mi era stato consigliato di rimuovere e al posto di esse domani o dopo metterò una bella radice di mangrovia che ho comprato oggi!!! ps: ho tolto anfora e colonnina!! :-)) che ne dite? ps: per le piante ho comprato del florenette A... ho fatto bene??devo prendere anche quello liquido? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |