![]() |
Io fertilizzo giornalmente e non posso fertilizzare 1h prima dell'accensione, ma fertilizzo alla sera 3h prima dello spegnimento. Ottimi risultati comunque.
|
Non è proprio come parlare del sesso degli angeli come ha detto qlc.Su un articolo di aquaplanta ho letto ke l'assimilazione dei nutrienti e della co2 è maggiore all'inizio della fotosintesi per poi diminuirsi fino a ridursi a zero alla fine del fotoperiodo, quindi sicuramente è consigliabile dare i fertilizzanti prima o al massimo nelle prime dell'accensione delle luci.
|
Quote:
tornando a noi penso che guppy nn ha tutti i torti purtroppo nn posso fare il piccolo chimico alle 6.30 di mattina quindi optero' per fertilizzare 4/5h prima dello spegnimento. grazie neofit |
compra una dosometrica #19 #19
|
Quote:
ciao neofit |
Ora ti do un link.....
è un progettino del mio amico Pulvis :-)) |
http://www.acquaportal.it/Articoli/F...re/default.asp
penso che faccia al caso tuo..... per qualsiasi dubbio postagli un mp..... si chiama Pulvis.... per gli amici Eugenio...... un gran bravo ragazzo...ed amico mio ;-) |
Sempre con la storia degli amici degli amici degli amici! #07 Non se ne può proprio +!Sei proprio un terrone! :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D comunque è un'idea carina e facile da realizzare...dateci un'occhiata. |
Quote:
certo che se fossi nel mare del nord a pescare granchi nel tempo libero potrei farlo in piu' ciapperei anche 40.000 € al mese!!!!!!!!! #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 p.s. ho visto in tv una chiamata per 3 mesi a pesca di salmoni mi pare a 4.000€ al mese. nps t'eri allargato #21 ciao neofit |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |