![]() |
a parte che una cosa del genere fà schifo........ ma come fanno a depurare l'acqua, forse col classico filtro biologico del dolce?
|
ma checacazz#23
|
almeno non si porrà il problema di luce e colori...........cmq E' UNA CAGATA PAZZESCA
|
Quote:
|
Quote:
sotto a quelli finti ci sono un po di kg di rocce vere |
a me piace un sacco invece :)
l'idea di fare un acquario con soli pesci per allevare anche dei farfalla secondo me e' bello...magari pero' va rivista la tecnica..perche sul sito di loro la fanno davvero troppo semplice! chissa' per quanto puo' campare una loro vasca...pero' sono rocciate simpatiche secondo me... dovessi fare un acquario soli pesci farei dsb con quelle roccie li..un buon schiumatoio e led ;) |
sono certo che se lo mettessi io il coso non se ne accorgerebbe nessuno di quelli che frequentano casa mia.. magari direbbero che è piu' belo dell'attuale...
Nella vasca di dubai (qualche milione di litri) che ho postato qualche tempo fa tutto è in ploastica e la gente paga $$$ per vedere la vasca e i pesci |
Credo che così si distrugga la passione per l'acquariofilia... Dai sembra un giochino per bambini, a sto punto allevate artemia salina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |