![]() |
X pugnetta ti ho scritto in mp.
Grazie x il parere! Come pompe mi piacciono molto...peccato il prezzo #07 socc!... sto cercando il modo di collegarle al iks Appena ho un po' di tranquillità in salotto faccio le foto e le posto... |
Vendi il denitratore e comprati due belle Stream :-))
|
per le pompe le tourbelle.............un pò rumorose ma efficenti........
secondo me le rocce sono davvero belle un pò pericolanti ma al contrario di tutti avrei preso qualche altra roccia piatta per fare qualche terrazza in più ,ora non te ne rendi conto ma al momento di mettere gli invertebrati tra corrente e rocce pericolanti te li troverai in giro....col rischio che finiscano in qualche zona buia e muoiano oppure dovrai ribaltare la vasca se li vorrai salvare #23 .............ti auguro di no.............. |
Beh dai...di rocce cosi pericolanti come credi non ce ne sono.
Conta che vicino all' acquario ci passo almeno 10 volte al giorno senza contare tutto il tempo che ci sto davanti!!! Il tempo x salvarli non manca... Lo so è un attimo...Ma spero di non sentire mai l' odore di terra che chiama!!! |
vero forse sono un pò pessimista ma è meglio prevenire che curare :-)) :-)) te lo dico per le prime esperienza che ho avuto........disastrose..(come tutti penso)
|
2 stream
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |