![]() |
se vuoi la vasca un po' meno magra fai del pappone per coralli e dosalo con cautela o oppure con delle fiale di reefboster!!!!!!!!!!
|
Che se è una hystrix e non una seriatopora stellata dovrebbe essere rosa shocking o comunque rosa chiaro non quel rossiccio che hai adesso..se è un'hystrix ha patito un po' ed è
Carica di zooxantelle..se mantieni l'acqua magra e dai oligo si colorerà .. |
dò 5 ml una volta a settimana alternati microvert e zooplex della kent sono sufficienti o mi consigli qualcos'altro?
la vasca è 85x58x50 |
Ci fai una foto degli altri coralli? Quello che dai basta già ..
|
Sembrano. Tutti un po' scuretti i coralli.. I fosfati sei sicuro siano a zero?
|
i test che uso sono della salifert, ho i si a 0,02; ma i po4 me li da a "0" comunque può essere un effetto delle foto a me non sembrano scuri tranne la montipora che è sempre stata di questo colore marrone da quando me l'hanno regalata però io non sono un esperto quindi penso che hai ragione tu, comunque da sabato ho rifatto la plafoniera
da 6 t5 24w e 2 pl da 36w 10000k a 8 t5 e 2pl 10000k può essere quello? |
La montipora in effetti è la più scura ma se era già così e ce l'hai da poco ok.. La hystrix deve diventare rosa shochink.. Sembra abbia patito qualcosa.. Aspettiamo qualche giorno per vedere come reagisce ..
|
ok, grazie buddha ti aggiorno tra qualche giorno
|
ciao buddha, scusa se ti rombo le scatole ma dimenticavo di dirti che la seriatopora da un lato è a contatto con xenia si danno fastidio? potrebbe essere lei il problema della seriatopora?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |