![]() |
per il wurdermanni nessun problema, l' ecsenius l' ho ordinata da temppo, spero che arrivi
|
Contate anche me per venerdì 17! Ma magari faccio un salto anche questo sabato per 'vedere' il negozio e farmi conoscere... Non stiamo lontani... :-) :-)
|
Io sto cercando anche la easy blade da attaccare sopra la calamita, perche' col raschietto spezzo sempre le punte di una Nobilis che mi e' cresciuta molto verso il vetro frontale ma vista la difficolta' di reperirla la inserisco nella lista.
E oviamente sono anche alla pizzata -97c |
io avevo capito male per la data.... spero che non coincida con i giorni del mio trasloco..! altrimenti sarò presente #70
|
io e anto86 veniamo prevedo un bel pienone-28
|
A me piacerebbe venire ma devo vedere come organizzarmi con la mogli. Se riesco vi faccio sapere!! Mi farebbe davvero piacere.
|
per tutti quelli che hanno "problemi" con mogli e fidanzate sappiate che a 300 metri dal negozio c' è corso Matteotti, un' oretta per negozi ce la passano tranquillamente.#70
|
Cominciamo la lista di chi viene alla pizzata del venerdì:
Solito copia-incolla aggiungendosi alla lista grazie :-)) Jacopo Pasquinelli Federico Rosa Andrea Dazzi Massimo Poma Hermes.Desy |
Jacopo Pasquinelli
Federico Rosa Andrea Dazzi Massimo Poma Hermes.Desy Athos78 Dai!!! Stamani ho avuto il lascia passare dalla moglie .... sperando che gli ormoni non girino da qui al 17. Ma a che ora sarebbe al negozio? Io prima delle 18 non credo di riuscire a venire via .... |
non credo che gli altri arrivino prima delle 18:00, comunque fino alle 20:00 il negozio è aperto, e se proprio arrivi in ritardo ti aspetto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |