AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   questa devo raccontarla... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345571)

Sandro S. 16-02-2012 11:34

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061468689)
Incredibile..ma fastweb prima di fare delle offerte non dovrebbe verificare la fattibilità .. Se avevano già ceduto il numero che ti hanno chiamato a fare...vergogna..

no, non lo fa.

ho ho una linea a 10 mb, ma vado "solo" a 6 e gli operatori che ho sentito più volte dicono tutti che più di così su questa linea non si può andare.

ogni tanto mi arriva l'offerta per passare a 20mb.

quindi......se mi mandi l'offerta per 20mb vuol dire che più di 10 ci posso andare giusto ? :-D

buddha 16-02-2012 13:44

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061468775)
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061468689)
Incredibile..ma fastweb prima di fare delle offerte non dovrebbe verificare la fattibilità .. Se avevano già ceduto il numero che ti hanno chiamato a fare...vergogna..

no, non lo fa.

ho ho una linea a 10 mb, ma vado "solo" a 6 e gli operatori che ho sentito più volte dicono tutti che più di così su questa linea non si può andare.

ogni tanto mi arriva l'offerta per passare a 20mb.

quindi......se mi mandi l'offerta per 20mb vuol dire che più di 10 ci posso andare giusto ? :-D

posso solo dire: "x carità, che gentaglia!!" e ricordiamo che mi devono 2 bollette indebitamente trattenute (tutto riconosciuto immediatamente anche da loro!!!) dal 2008!!

Geppy 16-02-2012 14:28

Aggiornamento:

ricordandomi come funzionano le cose in Italia ho chiamato un'amica che lavora in un call center vodafone.

Tutto risolto grazie ai suoi "capi" ed ho anche riavuto il vecchio numero di telefono.

Una sola cosa: Fastweb....... vaff.....o!!!!!!!!!

Michael Bubblè 16-02-2012 15:15

vi bastava rimare con telecom e eravate a posto

Geppy 16-02-2012 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Michael Bubblè (Messaggio 1061469312)

Mah, io con telecom, a causa di un trasloco, sono rimasto 4 mesi senza telefono. Per questo poi passai a Fastweb....

Sandro S. 16-02-2012 15:37

Quote:

soliti luoghi comuni..... non sai quanta gente si trova male.

billykid591 16-02-2012 18:06

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061469379)
Quote:

Diciamo che più o meno sotto tutte uguali io personalemnte ho provato quasi tutto (a parte fstweb che non c'è proprio da queste parti)...e alla fine sono tornato a Telecom che è "forse" la meno peggio....in fondo la quasi totalità della rete telefonica cablata è di proprietà Telecom (che la affitta agli altri a prezzi da lei stabiliti)....e quindi alla fine se hai problemi di linea sempre il tecnico telecom deve venire (e vi assicuro che se sei abbonato ad altro operatore c'è ne mette del tempo per venire)....finchè non avremmo un unico gestore della rete cablata (che però non faccia abbonamenti) "vera" e "sana" concorrenza non l'avremmo mai.

Sandro S. 16-02-2012 18:26

Quote:

Originariamente inviata da billykid591 (Messaggio 1061469757)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061469379)
Quote:

Diciamo che più o meno sotto tutte uguali io personalemnte ho provato quasi tutto (a parte fstweb che non c'è proprio da queste parti)...e alla fine sono tornato a Telecom che è "forse" la meno peggio....in fondo la quasi totalità della rete telefonica cablata è di proprietà Telecom (che la affitta agli altri a prezzi da lei stabiliti)....e quindi alla fine se hai problemi di linea sempre il tecnico telecom deve venire (e vi assicuro che se sei abbonato ad altro operatore c'è ne mette del tempo per venire)....finchè non avremmo un unico gestore della rete cablata (che però non faccia abbonamenti) "vera" e "sana" concorrenza non l'avremmo mai.

stesso ragionamento....ma io sono tornato a Fastweb per non avere più problemi ;-)

non sono tecnici telecom ma tecnici di aziende sub-appaltate.

danpao 16-02-2012 18:33

Denuncia la Wastweb...

mio suocero le ha passate tutte... persino delle piccole compagnie (da quando hanno liberalizzato il mercato anni fa...) ed è tornato indovinate?

da dove era partito...

Sandro S. 16-02-2012 18:34

Quote:

Originariamente inviata da danpao (Messaggio 1061469829)
Denuncia la Wastweb...

è un nuovo operatore ???
:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51.