![]() |
I pesci li ho al momento nel mio 120 litri ma sono moltro contrastanti, ho fatto una macedonia che NON vorrei ripetere..... #06
Vicino a me c'è un negozio che ha delle speci veramente belle http://www.oceanoblu.com/ , se ne conoscete alcune tranquille (non voglio pesci rompiOO!) che possano coesistere con la betta stupenda azzurra che ho e che sposterò poi. I cardinali sono compatibili con la betta? .....ne metto una trentina se ok!! :-)) |
ma non volevi fare un asiatico?
|
Si, perchè cosa ho sbagliato??
|
i cardinali sono sud americani :-)
comunque la betta splendet che hai la metti come centrale :-) aggiungerei un maschio, a mio parere meglio se a pinne corte. poi aggiungerei anche una 30ina di una rasbora o di un danio, poi vediamo la specie... e sul fondo una decina di pangio... cosa dici? |
Le betta che ho è maschio..........metto 2 maschi? Addio!
Il danio margaritatus sta in estinsione e vuole acqua non superiore a 24 gradi perdipiù costa minimo 7 euro a pescetto......(se si trova in commercio)........ #06 |
si ma se era prendevi esemplari di riproduzione e si trova anche a meno a volte...
comunque... allora chiamalo il Betta :-D ok aggiungici una femmina... hai visto le trigonostigma? |
trigonostigma/rasbore ne ho 7 ora nel mio acquario da 120 litri, quelle con il betta e i 2 pesci Kryptopterus minor li sposto tutti nel nuovo da 300 :)
|
http://www.seriouslyfish.com/profile.php?id=851 ok aumenta anche i minor, mi raccomando usa delle galleggianti per schermare la luce...
aumenta anche le rasbore (anche 15) e sei a posto... |
.....se ho capito bene io farei: 1 betta maschio e 2 femmina 10 Kryptopterus 15 rasbore 10 pangio 20 caradine mix tra crystal red e red cherry (ne aggiungerei alcune yellow e altre blu) Aggiungerei......15 brachydaino #36# 3 botia (mi ammazzano le caradine?? #24 |
INFO: Eheim 7277608 Tubo Forato va bene per il Termofiltro Esterno EHEIM 2173 Professional III #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |