![]() |
Acquariomania, mi sono trovata benissimo!!!!
|
Io compro da acquariomania, prezzi e prodotti buoni, ma tempi.infiniti per la spedizione, continuo a comprare li solo per i prezzi ! Oppure ho comprato anche da petingros prezzi discreti, ma tempo di consegna ottimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Io sono ex cliente di AquariumLine. Ex perchè ho fatto 6 ordini nel giro di due mesi ed ho dovuto sollecitare tutte le volte la spedizione. Mi è arrivato un fotometro con la scatola sbriciolata, gliel'ho fatto presente ma non si sono mai fatti sentire. Mi sono arrivate delle resine sfuse, secondo me erano meno di quelle richieste (ho quantificato il volume con una brocca graduata), gliel'ho segnalato e mi hanno detto che sono cose che possono capitare e che avrebbero sanato la situazione al prossimo ordine. All'ordine successivo gli ricordo delle resine e loro, dopo 5 minute di vane ricerche tra magazzini e e-mail, negano il tutto. Ora mi sono stufato e comprerò altrove.
|
io apparte i tempi di spedizione che qualche volta ono stati più lunghi del previsto non ho avuto problemi con i prodotti,AquariumLine lo consiglio per assortimento e prezzi e anche con acquariomania devo dire che mi sono trovata bene,straconsiglio Zooplus anche se non è assortitissimo perchè se trovi quello che ti serve i prezzi sono abbastanza ragionevoli e già con 29 euro di spesa non paghi spedizione inoltre sono molto celeri con le spedizioni.
|
Oltre a quelli che avete già citato vi consiglio anche ippopet, mi sono trovato bene già in 2 acquisti!
|
mi sono trovato bene sia con aquariumline che con acquariomania anche se ultimamente i tempi di spedizioni sono molto lunghi....
|
beh per forza sono innevati nel vero e proprio senso della parola, è già tanto che spediscano!
|
si veramente...fanno fin troppo!!
|
Per me il migliore come serietà puntualità correttezza e velocità è PETPASSION
Prima cosa importante se mandi email o chiami al tel rispondono e sono molto disponibili Seconda cosa se rimangono senza un prodotto che hai ordinato ti contattano se vuoi sostituirlo con uno simile se vuoi aspettare che arrivi oppure se devono rimborsarti Terza cosa spediscono in 24/48ore Ho ordinato mercoledi 8 alle ore 13 il giorno dopo alle ore 11 avevo il pacco in casa Anche petingros acquariomania zooingros non sono male poi dipende dalle offerte che fanno e quello che ti serve |
Quote:
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |