![]() |
Quote:
Una grossa differenza di spessore, invece, la puoi notare nel PVC, le parti bianche, che nei BK non sono particolarmente spesse. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il progetto di uno schiumatoio è una cosa più seria di quello che pensi e la quantità di aria non è, lo ripeto, il parametro che consente di valutare se è un buon prodotto o meno.... Quote:
|
geppy mi fai per favore i nomi delle altre marche che tu ritieni simili o superiori al bk
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
per il resto mi fermo qui che poi magari inneschiamo una polemica su un post che non serve.... -28 |
Quote:
Ovviamente non posso.... |
Quote:
|
Quote:
Ribadisco, se non è chiaro, che la tua affermazione (la frase che ti contesto) nasce dalla non conoscenza di prodotti analoghi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti sto contestando una frase che hai scritto e che non corrisponde al vero.... tutto qui. La frase è questa e non hai scritto "secondo me": Quote:
Che le Askoll professional siano tra le migliori pompe sul mercato come prestazioni ed affidabilità, è un fatto. Che non siano altrettanto affidabili, pur mantenendo prestazioni notevoli, quando modificate da BK è un fatto altrettanto consolidato..... |
Quote:
Poichè Poffo fa una affermazione assolutamente non vera, mi permetto di intervenire. Peraltro non si parlava di prestazioni (altrimenti non sarei intervenuto) ma di materiali. L'utente che mi chiede quali sono i marchi che utilizzano materiali e lavorazioni di pari qualità o superiori, può anche scrivermi in privato se vuole. Se io rispondessi in pubblico andrei contro il regolamento e tu questo lo sai bene. Quote:
Quote:
|
Secondo me quando si acquista uno skimmer bisogna considerare degli aspetti:
Valutare il prodotto,consigli da parte del venditore, pezzi di ricambio. Ho 2 skimmer in casa un Atb Elegance 200 e un Lgm 600sp... l'Atb non essendo italiano gli chiesi a Cristiano di Fauna Esotica se aveva a portata di mano pezzi di ricambio perchè se si rompe qualcosa non voglio buttare una vasca perchè si è rotto lo skimmer...Cristiano mi ha detto di stare tranquillo perchè ha tutto senza bisogno di ordinare...mi ha consigliato su tutti i punti di vista per la scelta. Lgm stessa cosa...non gli chiesi della disponibilità dei ricambi essendo italiano...ho buttato accidentalmente il tubo di regolazione dello skimmer...ho chiamato Geppy ed in tre giorni mi è arrivato il pezzo anzi il kit completo che comprendeva il tubo e il bocchettone dove si collega la risalita..Anche lui mi ha consigliato come installarlo e su che vasca poteva andare bene... Per me tutto questo vale più di un bubble king...la notte dormo tranquillo che la mie vasche non resteranno mai a piedi... |
Geppy...io la frase "plastiche invidiabili e di qualità superiore a tutti...." la dico xkè conosco il prodotto e posso dire che è qualitativamente superiore....
sia per materiali che per le saldature....(il secondo me è sottointeso visto che sono io a parlare). Quote:
Quote:
come fai a dire che è un dato di fatto...che vuol dire...se è conveniente ed economico ma mi da quel risultato "ben venga"... Quote:
|
Quote:
Coma tu hai impostato la frase, in italiano, significa che la qualità (dei materiali) è superiore a qualunque altro prodotto. Ancora dici "qualitativamente superiore", ma a cosa? A quali marche? Puoi fare un confronto diretto tra prodotti di pari livello economico e/o prestazionale? Puoi fare nomi e cognomi? Tu puoi. Poi se lo fai tu io posso controbattere certamente. Cerchiamo di farlo in modo serio ed intelligente in modo che il discorso sia realmente chiarificatore. Quote:
Se vieni a trovarmi in azienda posso farti vedere come si incolla il plexy e cosa c'è dietro un incollaggio fatto così; posso farti vedere come si salda (ho l'attrezzatura necessaria perchè la uso per i prototipi) e posso farti vedere alcune lavorazioni come vengono eseguite (anche di prodotti concorrenti). Così ti rendo conto di persona di cosa significa "lavorazioni superiori". Non sto scherzando e se vuoi sono disponibile (adesso c'è anche una sezione apposita per organizzare queste cose). Quote:
Parliamo di materiali, eh! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |