![]() |
Quote:
In compenso la madre ha spinto parecchio per metterlo, perchè a lei piacciono...il problema è che ad allestirlo e a fare manutenzione dovrò pensarci io #06 Riguardo all'altra cosa non saprei, però a lei il pensiero di avere un acquario a casa piace molto...basta che non lo gestisce e che non sente l'odore dei mangimi (per lei è una terribile puzza, a me piace invece #12) |
Quote:
|
Benvenuto nel club Marco!! A me davvero è un odore che piace molto...e poi ogni mangime ha il suo quindi alcuni li riconosco anche! :-D
|
Quote:
#rotfl# io distiguo i granulato dal fioccato dall'odore #70 |
io vado pazzo per le pasticche per pesci da fondo...ahahahahah#rotfl#
|
che banda di tossicomani...... #rotfl#
------------------------------------------------------------------------ Scherzavoooooo #70 ------------------------------------------------------------------------ cmq il mio "lui" dopo aver asserito per mesi che di acquari nn ne volevo nemmeno sentir parlare,piani pianino sono riuscita tra una cosa ed un altra a fargli cambiare idea ed ora sono,anzi,siamo felici posserrori di ben tre acquari e di due il supporto l'ha costruitto lui,bello,vero? #70 |
L'odore della spirulina JBL non e' male, ed il cyclop-eeze fioccato odora di cioccolato................-e44
|
I mangimi sono buonissimi u.u dipende quali eh?? xD
|
Quote:
ti sfido a mangiare del kironomus congelato.... #rotfl# |
Quote:
dai ragazzi siamo OT u.u |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |