![]() |
Diciamo che la maggioranza delle specie del genere apistogramma sta bene con ph inferiori a 6,5 e che i cacatuoides sono un po anomali da questo punto di vista, adattandosi a stare fino a ph 7.
Il problema con i ciclidi è che escludendo qualche specie come discus e scalari, sono specie poco richieste, me ne sto accorgendo sulla mia pelle, sono in cerca anche io dei borrelli, ma acquistare animali non e come acquistare elettrodomestici, bisogna vedere sempre le disponibilità. Poi nessuno ordina animali che sa che danno un mercato ristretto, temo che i bitaeniata fanno parte di queste specie, non sperare di trovarli al primo colpo, mi sa che dovrai darti un po da fare. |
Quote:
Purtroppo, come dice il mio amico Mirco: "I pesci li compri con gli occhi e i Ramirezzi vanno via come il pane"... ovviamente ci sono le eccezioni... |
purtroppo è così se vuoi qualche specie particolare... ma la pazienza poi viene ripagata...
|
Mene sto accorgendo.
E se trovate il pesce che volete e la vasca non è pronta fermatelo, altrimenti poi rischiate di restare senza, mannaggia a me >:-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |