![]() |
Difficile che sia la luce a farle perdere colore è una montipora, cerca di vedere se ha troppo movimento, essendo una talea è ancora molto piccola e non robusta e questo le provoca stress
|
secondo me era meglio davvero prendere un prodotto che contenesse tutti gli oligoelementi insieme tipo il mio Marine Trace della Red Sea contiene: iodio molibdeno zinco vanadio arsenico titanio nichel cromo manganese cobalto selenio tungsteno germanio argento bismuto antimonio stagno niobio berilio oro indio e itrio :-)
------------------------------------------------------------------------ non avendo mai avuto occasione di usarlo ce l'ho ancora bello chiuso :-) 415ml che pagai circa 20 euro non credo sia sconveniente |
e pensa che peri miei glio ho lasciato quasi 70 euro....
|
si ho letto :\ beh l'importante è la qualità! e se ne avevi bisogno hai fatto benissimo in tutti i casi a me avevano consigliato questi della red sea ma sono certo che in giro ci sia sicuramente di meglio (ovviamente non dico che red sea faccia schifo anzi!)
|
altro acquisto infelice rispetto al rosso che aveva quando l'ho comprata adesso e' maroncina e non la vedo mai spolipata , di che avra' bisogno? le seriatopore invece migliorano quindi penso che la vasca giri bene , il test del kh arrivera' gli inquinanti stanno a zero e presto comprero' anche i test per calcio e magnesio che verificati un paio di settimane fa erano ottimi (uso un buon sale)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |