![]() |
Quote:
con il congelato 1 gambero oppure 1 pesciolino al giorno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io al momento ho un Dendrochirus e per dirti, mangia ogni giorno. Un giorno un gamberetto, un'altro un pesciolino, un pezzo di seppia o calamaro, a volte il mollusco di una cozza o di una vongola. Questi ultimi non sono certamente cibo che lui mangerebbe in natura, ma non trovandosi in natura, dove può integrare con altri crostacei ed organismi che difficilmente riuscirei a fornirgli......e soprattutto cibo tutti i giorni o se il pesciolino è grande, ogni altro giorno. Il pesciolino a volte lo imbottisco di aglio, a volte di vitamine, a volte di cibo Formula Angel della Ocean Nutrition. Questa alimentazione l'ho sempre consigliata anche ai miei clienti e si sono sempre trovati bene. |
|
Ecco, mentre per altri predatori come il Taenionotus il vivo è una necessità, secondo me dare il pesce vivo ad uno Pterois non è necessario se non per il piacere di vedere la predazione, ma per me, risulta più un dispiacere evitabilissimo! ;-)
Comunque nel video si vede l'Amphiprion Ocellaris di piccole dimensioni che non viene considerato tra le prede e punta solo al povero guppy......nonostante l'evidente fame dello Pterois. |
quoto...
|
e infatti per questo domandavo..ci sono una miriade di viedeo come quello, con vasche in cui il volitans vive in compagnia anche di pesci più piccoli, dipenderà anche sicuramente dal litraggio della vasca..forse la mia è piccola...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |