![]() |
Bella lì caro amico mio.....le tue vasche mi sono sempre piaciute.....e non sai quanto ti ho mandato a quel paese quando hai smontato quella stupenda vasca di azooxanthellati!
Ovviamente con affetto, Dany! :-) |
Dany caro non sei l'unico eheh pero sono sicuro che quando smantellai e quindi mi ritirai dal contest non sia dispiaciuto proprio a tutti xD
|
|
Quote:
|
Arrivasse quel mobile maledetto....
|
Quote:
( posti una foto dell' acquario lì a destra? E' un refugium? Un filtro ad alghe? Scusa la curiosità...) |
non è mia... è il refugium di un mio amico annesso alla vasca è il suo primo allestimento :)
------------------------------------------------------------------------ lordi 135 senza sump |
continuano ad arrivare pezzi ma del mobile ancora niente.... quanta pazienza
|
salve ragazzi! purtroppo questa vasca non nascerà mai, nonostante sia arrivato tutto o quasi, per problemi di ''casa'' mi sono dovuto trasferire altrove e mi è impossibile realizzarla come e cosa avrei voluto.... tanta tristezza purtroppo, per quella che sarebbe potuta essere una vasca che mi avrebbe dato tante soddisfazioni
|
peccato sel988...le tue vasche erano uno spettacolo
spero che si risolva la situazione di modo da poter tornare ad allestire come si deve |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |