AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   una foto dopo 5 settimane di coralvue reeflux..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=34504)

geko79 06-03-2006 23:43

scusa ....mi sono dimenticato i complimenti....di dovere!!!
bell'animaletto!!!ti consiglio di non invitarmi mai a casa tua #18 #18 #18

blureff 07-03-2006 13:37

a guardare le lampade che monti a me sono sembrate rosate come luce,anche se lo spettro e differente!!!!!!

tu come le vedi rasate o azzurate o bianche???
che accenditori monti?

ciao da blureff

malpe 07-03-2006 13:44

Ciao Dona,
effettivamente sono leggermente rossastre anche Giancarlo le vedo leggermente rossastre. Mia moglie, che ha un occhio sicuramente migliore del mio, dice che gli sembrano non naturali preferiva le Evc come naturalezza di luce. Non posso dargli torto è difficile da spiegare......sono da vedere per rendersi conto. Io le alimento con un IceCap e c'e' differenza con l'effetto che a Andrea in vasca che le alimenta con i coralvue se non sbaglio.

blureff 07-03-2006 13:59

ok,grazie,quindi nada non le montero mai :-))
le ho viste da andrea a non mi piacciono ,i risultati sui blu sono impressionanti non lo nego
ma mi da l'impressione che si perde con altri colori,viola,gialli
o mi sbaglio?
ùciao da blureff

malpe 07-03-2006 15:01

confermo con il blu il risultato lo si vede dalla foto....esagerato.
Bellissima la caliendrum verde la histrix gialla e la horrida erano più belle con l'Evc più gialla e più rosa non male cmq. Direi che nel complesso la resa cromatica è nortevole ma si perde molto in crescita almeno rispetto alle Evc.
Adesso mi arrivano le xm da 400w dagli Usa e proviamo anche queste.....

aster73 07-03-2006 19:15

Quote:

Originariamente inviata da blureff
ok,grazie,quindi nada non le montero mai :-))
le ho viste da andrea a non mi piacciono ,i risultati sui blu sono impressionanti non lo nego
ma mi da l'impressione che si perde con altri colori,viola,gialli
o mi sbaglio?
ùciao da blureff

Non ti sbagli.
Il primo colore che perdi è il rosa, poi viola , gialli e aranci.
Ciao

ALGRANATI 07-03-2006 21:54

#25 che spettacolo, brao malpe...preparati che frà 4-5 mesi vengo a trovarti con 1 paio di cesoie #18 #18 #18

RobyVerona 08-03-2006 00:20

Anch'io ho avuto con coralvue una magnifica esplosione di blu su una tenuis (nemmeno lontanamente paragonabile con quella di malpe). Per il resto devo dire che sono abbastanza deluso di questa lampada...

ALGRANATI 08-03-2006 00:22

RobyVerona, preparati che il secondo sei tù....le cesoie sono pronte #18 #18 #18

Lorenzo Viganò 08-03-2006 00:25

Dopo tanti consigli chiesti almeno una volta scrivo solo per farti i complimenti, acro stupende al di la della luce!!!!!!!
Ciaooooooooooo

lorenzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.