![]() |
Quote:
noi attualmente giochiamo nel faerun con regole 3.5 ;-) ....io faccio il master visto che ho più di 20 manuali cartacei e ho buona memoria per le regole e tantissima fantasia :-) è veramente bellissimo d&d ;-) |
Quote:
Per me Advanced è il miglior mix tra complessita di regolamento e giocabilità .... le versioni successive sono un pò complicate. Anche io ho una vagonata di manuali: - advanced mostri/giocatori/master + qualche espansione come quella sul guerriero; - 3 edizione solo i tre manuali base; - Signore degli anelli manuale base + una decina tra avventure e locazioni (di cui 1 comprato negli USA); - stormbringher manuale base; - Vampire manuale base; - Uno sui demoni ma non ricordo il nome; - e forse il richiamo di Cthulo ma non ricordo .... è una vita che non ho modo di giocarci. Trovassi un gruppetto per giocare a Firenze ricomincerei stasera!! ;-) |
Guarda io gestisco una campagna di 4 giocatori, ma ho altri due che vorrebbero entrare....però per questioni di narrazione e incontri,si andrebbe troppo lenti XD
Ti dico solo il nuovo party atipico come è composto...: -)umano bardo(supportatore del party) -)umano monaco con voto di povertà -)Hobgoblin Lama iettatrice/ladro -)elfo delle stelle non morto evoluto necromante del terrore(è devastante se te lo spiegassi come ruolo) Di solito giocavano sempre: chierico,mago,guerriero,ladro... stavolta abbiamo deciso di lavorare sull'interpretazione dei personaggi piuttosto che la loro forza di per se.. |
ma a Roma non c'è proprio nessuno????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |