AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   nuova follia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344653)

riccardo.b 11-01-2012 00:07

Quote:

Originariamente inviata da donatowa (Messaggio 1061369009)
una domanda riccardo sul cites c'è scritto sesso maschio, invece è femmina, credo che a questo punto il cites non sia valido, come comportarsi?

bhe, fino a che lo tieni li nessuno verrà mai a romperti le scatole!
i problemi possono nascere quando e se vorrai farla riprodurre, in quanto mi pare che per poter denunciare regolarmente la nascita dei piccoli penso servano i cites dei genitori!

data che è una femminuccia e non puo' farla accoppiare con quella del suo amico, cosa aspetti a regalargli un maschietto?!?! :-)):-)):-))
cosi' non ha problemi sul dividere le nascite con l' amico, tanto alla fine come se ne tiene 1 se ne tengono 2! :-))

behemoth 11-01-2012 00:17

Davvero bellissima, come hai scoperto che è femmina?con sessaggio dal veterinario?
piacerebbe pure a me, ma lo spazzio è poco ,tra serpente, vasche varie, e altro non saprei dove metterlo.

donatowa 11-01-2012 00:20

Quote:

Originariamente inviata da riccardo.b (Messaggio 1061369158)

bhe, fino a che lo tieni li nessuno verrà mai a romperti le scatole!
i problemi possono nascere quando e se vorrai farla riprodurre, in quanto mi pare che per poter denunciare regolarmente la nascita dei piccoli penso servano i cites dei genitori!

data che è una femminuccia e non puo' farla accoppiare con quella del suo amico, cosa aspetti a regalargli un maschietto?!?! :-)):-)):-))
cosi' non ha problemi sul dividere le nascite con l' amico, tanto alla fine come se ne tiene 1 se ne tengono 2! :-))

non mi tentare...la cosa mi sta prendendo.......

Quote:

Originariamente inviata da behemoth (Messaggio 1061369202)
Davvero bellissima, come hai scoperto che è femmina?con sessaggio dal veterinario?
piacerebbe pure a me, ma lo spazzio è poco ,tra serpente, vasche varie, e altro non saprei dove metterlo.

internet fa miracoli...no ho letto sul forum che i maschi hanno lo sperone, poi mio figlio ha postato le foto e tutti unanime hanno confermato ch'è femmina....

RobyVerona 11-01-2012 00:23

Troppo bello... Se porto a casa una cosa del genere mia moglie mi uccide.

Omar Rold 11-01-2012 00:27

donatowa è una follia spettacolare ;-) #25#25#25

behemoth 11-01-2012 00:37

è vero avevo dimenticato lo sperone.si è iscritto su sanguefreddo?
peccato però perchè il maschio sarebbe più colorato e avrebbe meno problemi delle femmine.

donatowa 11-01-2012 00:43

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061369224)
Troppo bello... Se porto a casa una cosa del genere mia moglie mi uccide.

passa dalla gioielleria prima, e vedi che trovate un accordo....:-D

Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 1061369244)
donatowa è una follia spettacolare ;-) #25#25#25

grazie

Quote:

Originariamente inviata da behemoth (Messaggio 1061369287)
è vero avevo dimenticato lo sperone.si è iscritto su sanguefreddo?

credo di si

peccato però perchè il maschio sarebbe più colorato e avrebbe meno problemi delle femmine.

e tu pensi che da qui a poco non arriva pure il maschio....già sta incominciando a consultarsi....
oramai la mamma è diventato un ostacolo facilmente sormontabile....:-D:-D:-D

Emanuele Mai 11-01-2012 00:56

è bellissimo.. come mi piacerebbe averne uno...
per curiosità quanto hai speso e spendi (teca, lui, cibo manutenzione che son conosco supongo luci e riscaldamento, cibo eccetera eccetera...) in totale? solo per comprare lui? (tanto per sapere.. non lo potrò mai tenere.. o lui o io in casa direbbero i miei "capi" #06

Daniel-T 11-01-2012 01:11

Bellissimo il camaleonte!!! Complimenti...

RUTHLESS86 11-01-2012 05:21

stupendo....amo i rettili!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01.