![]() |
gianlca
quando estende le do da mangiare e dopo il pasto si spaparanza per bene... |
http://s13.postimage.org/g79n6elrn/IMG_5173.jpg
Questa è la mia, purtroppo la dominante blu è l'inevitabile conseguenza dei miei 22000kelvin!! |
ha i tentacoli abbastanza corti...
|
pensi che si debba ancora assestare..?
che sia giovane..? che sta male..? che ha fame..? |
Di notte sta meglio..
Ho postato la foto qui: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061288274 |
Non riesco a capire, mi sembra debole perchè è tutta appoggiata... i tentacoli dovrebbero essere dritti... credo sia debole, giovane non saprei, è molto grande? la mia ha qualche annetto te la ricordi? fai la media con quella.... poi bisognerebbe vederla sotto....
comunque sia.... è debole, quello si, prova a dare aminoaicidi ed alimentare un po' di più i pesci, che ha bisogni di alimenti... anche phyto o zoo non sarebbero male, per diffusione, non direttamente.... non so sinceramente se tenga è Gian.... una domanda: quanta corrente le arriva? |
è al centro della vasca davanti.. quindi gli arriva un getto ampio e leggero.. non è direttamente in corrispondenza della corrente!
ho notato che la parte meno esposta alla luce sta meglio di quella più esposta.. |
Prova con l'ombra allora....
|
Quote:
la mia proprio presa da.....simone |
Ragazzi ieri un mio amico, acquariofilo ma con poco tempo da dedicargli,
con qualche problemino in vasca, mi ha chiamato dicendomi che la sua Heliofungia stava dando segni di malessere. Così me l'ha portata! Le condizioni sono le seguenti: esemplare abbastanza grande, diam. 12 cm, con i polipi quasi tutti estroflessi. I polipi però sono gonfissimi alla base, sembra che esplodano da un momento all'altro, e finiscono a punta. Cioè la parte finale del polipo, quella colorata per intenderci, sembra un capezzolo! Appena riesco vi posto una foto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |