![]() |
Guardate che non è uno squalo!!! ERA solo una giovanissima ( vista la taglia) larva di
libellula ! Dipende dalla specie di libellula, comunque sicuramente qualche mese sarebbe rimasta in acqua ; dopo o su una pianta in superficie o sul bordo della vasca, sarebbe uscita la libellula, avrebbe atteso che le sue ali si asciugassero e poi sarebbe stata pronta per il suo primo volo! -20 |
quindi l'avrei vista prima, vero flavia?
ma dite che riuspunterà dal lavandino?? #06 |
ma noooo... era una battuta la mia... :-D
Se rispuntasse dallo scarico del lavandino non sarebbe una larva, sarebbe Alien!! ;-) Vale |
aah!per fortuna!certo che sono stordito bene..mah......sento un rumore........viene dal bagno...............mah.......CHE ROBA E'???AAA...AAAAAAAAAAA.....AAAAAAIUUUTTOòWD GSROI HGSADGROHèOIRSHBAN
-68 -41 |
Non è che ti guardi troppi film di fantascienza? :-D
Era solo una larvetta! |
attento quando ti lavi i denti...
:-)) Vale (siamo off topic) |
Ho letto, in un post di un'altro iscritto, che quando compra le piante le fa stare una notte in acqua e anti-lumache perché non vuole appunto lumache in giro...magari si potrebbe aggiungere anche qualcos'altro che appunto uccida ospidi indesiderati... #24
|
Quote:
fatevi sotto con i suggerimenti a riguardo ;-) |
Le zanzare tigri mi sembra che depongano le uova in acqua, nei balconi lo fanno nei vasi bagnati delle piante, infatti si consiglia di tenere sempre asciutto. Con un acquario aperto ci vanno a nozze.
|
KaT si potrebbe aprire una discussione al riguardo? Altrimenti metà persone se la perdono.
Magari intitolata: "Consigli contro le lumache" o qualcosa di simile che renda bene l'idea!! :-)) che ne dici? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |