![]() |
Li ho contattati anche io!!
anche a me hanno detto che il modello 60w classic non è disponibile al momento! Comunque dalla tabella dei prezzi che avete postato sembra che non ha senso fare un gruppo d'acquisto per i modelli da piccoli perchè ti levano pochissimi dollari... ho sbaglio? |
Mi pare che Qbacce avesse chiesto (in chat) e gli hanno detto che al massimo possono mettere 2 plafo nella stessa scatola.
Rimarrebbe il problema dei dazi e iva che prima dell'arrivo del pacco non sono quantificabili ma a grandi linee sembra fattibile. Mi piacerebbe sapere da Qbacce (sono millemila volte che lo chiedo, ma non mi risponde:-))) dove ha sentito che le spese di spedizione sono 30€ |
Si sa niente del modello 72x3 watt?? :D lungo 45 cm....
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Quindi in teoria: 153x2=306+91.60=397.6+3.5%=411.52+21%(iva)=497.93 U$D Al cambio di 1.25 sarebbero 398€ e quindi poco meno di 200€ a plafo |
Quando ho chiesto a peter, mi disse che la differenza fra la 4G e la 60W è la tipologia di led usata (cinesi VS cree) ed in generale una realizzazione migliore nella 60W.
Ecco perchè a parità di potenza la 4G è più economica della 60W. Hanno fatto un pò un miscuglio di cataloghi e simili fra cree, 3g e 4g. |
Quote:
|
Quote:
Secondo me hanno qualche accessorio in + tipo il timer o cose del genere.. Comunque a me a detto Laura Kong che la spedizione per una plafo è 48 dollari?? avra sbagliato??-:33 |
La differenza tra la 60w e la 4G 24x3w, oltre chiaramente alla potenza, è che la prima ha il dimmer fuori mentre la seconda ce l'ha incorporato
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |