![]() |
tutte e tre in una notte .. per me e da escludere un predatore... anche perché erano in vasca da un po di tempo..
|
Quote:
|
Non credo proprio Vermocane.....io ne avevo di 50cm mai toccato Tridacne, cè in giro un predatore Eunice o altro.;-)
|
ho avuto anche platelmiti ma nn le hanno manco cagate
------------------------------------------------------------------------ Premetto stamattina il mantello era trasparente come se avessero perso le zooxantelle |
Certo che è proprio strano, se fosse stato un problema di valori avresti dovuto notare prima un malessere e magari non solo delle tridacne, e poi che schiattino cosi non è normale ( a meno che non le immergi nella candeggina).
Molto strano anche l'attacco di predatori, svuotare tre ostriche cosi grandi .. è una cena per noi umani. In ogni mi spiace, poveri animali. |
secondo me platelmite bello grosso.
mi spiace Dario! porca miseria erano strabelle!!! |
Quote:
http://s16.postimage.org/wrobphacx/images.jpg |
|
Quote:
|
Quote:
io avevo una hippopus di 20 cm da un anno e mezzo: questo dicembre sono andato 4 giorni a Riga, a casa mi hanno detto che la sera era normale, la mattina dopo vuota, completamente pulita.. io sono tornato il giorno seguente e il guscio internamente era pulitissimo, incredibile.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |