![]() |
Sulla tabella c'è anche una plafo che misura 75x30,a me interessa quella,con controller e staffe bordovasca!
Seguo interessato,anzi interessatissimo!;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
jjohnny, hai preso le e.shine quindi?
urgerebbero foto e dettagli... |
Secondo me 90 è troppo, comunque sono vivamente gradite foto;-)
|
5 minuti e ve le mando
|
ma soprattutto io vorrei capire:
-si possono scegliere quali tipi di led inserire? perchè dice che hanno due cavi di alimentazione, uno per tipo di led e quindi mi fa pensare che abbia solo bianchi e blu, ma che non si possano mettere rossi e verdi... -quali plafo hanno dimmer e/o controller più seri... nel senso che mi pare che la 45cm possa solo fare acceso spento... e per questo costa poco... Tra l'altro, la tabella della foto di qbacce mostra il modello "grow", che credo sia diverso dall'"aqua" per acquari... |
Foto con 4g a led 90°
Purtroppo ho fatto delle foto alla volè, non ho avuto tempo nè di centrarla per bene sulla vasca, nè di far passare i cavi. poi sono sempre nel periodo di buio, cmq ecco le foto:
http://img577.imageshack.us/img577/678/img2484cs.th.jpg http://img861.imageshack.us/img861/2811/img2485z.th.jpg E non avevo sotto mano la reflex per fare delle foto decenti, se aspettate fine settimana, forse riesco a fare delle foto decenti. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ops scusa mi hai fregato.... Mentre ci sono....bè 2 foto della plafo è gradita |
Quote:
per quanto riguarda quali misure possono avere il controller in effetti non è chiaro, mando subito una e-mail e chiedo.. sul fatto dei led inseribili io ho chiesto in generale sulle loro plafoniere e mi è stato detto che è possibile, ora chiedo in dettaglio sulla 4g ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |