AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   -- Buon compleanno vaschetta :) qualche macro in 'american style' -- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344248)

erisen 09-01-2012 17:07

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061364805)
mi chiedo come i pesci possano dormire di notte con tutti quei colori attorno, per me rimangono ciechi o folgorati...l' unico colore di notte da me è la lobophyllia...
( perchè risplendono alla luce blu, cromoproteine?)

la notte è buio pesto, non ho manco il led lunare ;-)
si, sono le cromatoproteine a risplendere sotto lo spettro blu

federico89 09-01-2012 17:10

erisen... sempre più bella #25

Babu 09-01-2012 17:12

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061364791)
Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061364767)
dacci dentro ;-) se quando passi a cagliari hai tempo ricorda passa che ti presento la mia vaschetta anche se la conoscerai giovincella ahahahahaah

tanto prima della prossima estate non potrò venire, quindi hai tempo di farla maturare :-))
intanto buon estate, visto che li oggi fa caldo ahahaha

non ti dirò avevamo la tempesta, a casa mia è stato letteralmente sfondato il garage (una porta in lamiera da oltre 70kg è stato accartocciato e sfondato dal vento e un albero che stava di fronte a casa mia da più di 30 anni è stato sradicato e distrutto, la macchina di un mio vicino distrutta da un ramo insomma solo ora c'è caldo il maestrale ci ha leggermente messi giù :\ in tutti i casi aspetterò :-)

DaveXLeo 09-01-2012 17:43

Tanti Auguri Bella Vaschetta :)

iapo 09-01-2012 18:19

Nico, mi hai sfondato il monitor con quei colori...per consolarmi mi ripeto che io preferisco le vasche meno affollate dove si nota ancora che sotto ci sono le rocce..però che magra consolazione....davvero complimenti per la ricerca che fai degli animali e dei colori....bisogna che mi dai una mano a rinfrescare un pò anche il mio nano con qualche colore shocking.....il neospongodes lo voglio pure io....vedete come dovete fare....a voi due poi per le tubastree ci penso io....lo sapete che le conosco bene.....io vi do consulenza e voi mi "agevolate" (non regalate eh...) lo spongo

fappio 09-01-2012 18:50

bravo migliorata .....

DiBa 09-01-2012 19:05

L'ultima foto e' eccezionale :) belle foto bella vasca bel telefono:))

alegiu 09-01-2012 19:16

Davvero stupenda!

Mazza se e' bella Nico.

Ps: se il negozio che dice Garth, e' quello dove ha preso i thor non vado neanche a vederle.

Sent from my iPhone using Tapatalk

garth11 09-01-2012 19:26

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061365200)
Davvero stupenda!

Mazza se e' bella Nico.

Ps: se il negozio che dice Garth, e' quello dove ha preso i thor non vado neanche a vederle.

E' quello purtroppo! Sai che il proprietario non mi ha venduto il Phito perché dice che non serve? Così mi tocca comprarlo online :-(

alegiu 09-01-2012 19:38

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061365229)
Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061365200)
Davvero stupenda!

Mazza se e' bella Nico.

E' quello purtroppo! Sai che il proprietario non mi ha venduto il Phito perché dice che non serve? Così mi tocca comprarlo online :-(

Purtroppo a me non piace per niente come persona e a Nico credo di aver raccontato anche i motivi. E' quasi un anno che non ci metto piede

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06.