![]() |
Si si
Seguo |
Per me la plafo non é sufficiente per i duri.. almeno che tu non li metta sotto il cono di luce e in alto. Per molli e lps invece nessun problema.
|
DAVE vediamo come va la foliosa...per ora spolpa e non perde colore...
|
A e B prova quelli della prolab un giorno A ed il giorno dopo B, io prima del reattore, quando avevo pochi coralli, mi ci sono trovato benissimo....
in bocca al lupo con il nanetto... |
Non sapevo ci fossero così tanti possessori di System mini #18 sotto quella lampada ci poi mettere tutte le montipore che vuoi e pure le seriatopore, se non vuoi essere limitato al cono di luce che fa la lampada, puoi mettere o i led aggiuntivi della Elos, o altrimenti, come ho fatto io, mettere delle barre della Ocean Led, con quelle ci allevi tutti gli Sps che ti vengono in mente, a quel punto avrai problemi di calcio, come ho io da più di due anni. Attento solo agli Lps, alla fine la vasca non è grandissima, e se ne metti molti litigano.;-):-))
CIAO #19#19#19 |
Grazie dei consigli ragazzi...per la luce sto già pensando di aumentarla, adesso vedo, se riesco vendo questa che è nuova di pacca e prendo i moduli vertex altrimenti vedo un pò questi led aggiuntivi Elos... ;-)
P.s. Qualche vostra foto dei System mini?? :) |
Ma hai già allestito?
|
Quote:
|
sì, ma quelle sono le vecchie vasche, io chiedevo per il nano...
|
Quote:
Tutta la sua storia è in firma ;-):-)) CIAO #19#19#19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |