![]() |
Ringrazio ancora tutti per i complimenti, i vostri commenti sono gratificanti e mi aiutano a tenere vivo questo splendido hobby talvolta difficile da curare.
Vi terrò di certo aggiornati anche se non credo di fare modifiche o aggiungere altri coralli; aspetto con ansia la crescita delle Euphyllie sulla rocciata dx, intrecciandosi tra di loro dovrebbero formare un tappeto con varie forme e colori. Se riesco a trovare un amico in zona con una buona macchina fotografica posterò volentieri foto decenti :-) |
molto bella e poi e anche armoniosa
bravo |
greenpeace, davvero bellissima....sinceramente preferisco questo genere di vasce rispetto a quelle di soli sps....tutti quegli lps la rendono molto armoniosa...bravo !!!!
|
bravissimo Vincenzo!
la vasca è bellissima e gli animali... delle belle bestie di LPS! grossi e in salute! a me piace molto! dicci anche un pò come la gestisci, manutenzione ecc... |
Thanks,
Stefano la gestisco in maniera molto semplice: cambio 20 lt di acqua ogni 15 giorni mantenendo i valori di calcio e magnesio con i buffer della BRIGHTWELL AQUATICS. Alimento i pesci con granulato SHG, mangime in scaglie a base vegetale della OCEAN NUTRITION, mysis surgelato e alghe secche. Alimento invece i coralli con il CYCLOP-EEZE e un pastoncino a base di cozze e vongole tritate. Non integro altro e non uso resine a parte un piccolo sacchettino di carbone attivo posto nel vano dello schiumatoio. Ultimi test effettuati (Salifert): - NO2 assenti - NO3 15 mg/l - Fosfati non rilevati - Calcio 420/430 - Magnesio 1350 - PH 7/8,5 - KH 9 Tutto qui :-) |
beh io un paio di volte ho avuto l'occasione di vederla dal vivo ed è ancora più bella di come si presenta in foto!
davvero bellissima ma te l'avro già detto un sacco di volte!:-)):-)) |
Quote:
|
che dire!!! veramente un gran bel lavoro!!!#25#25#25#25
|
uauh..... non avevo ancora visto una vasta così bella, che è gestita in modo semplice, davvero efficace! bravo!#70
|
argobax, grazie :-)
matty, tutto stà nell'impegno e nella costanza necessari specialmente nei periodi dove la vasca può avere dei problemi, senza dare sempre la colpa alla tecnica ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |