![]() |
Quote:
ma intanto io mi tengo preparato.. ma scusami,cosa e' "I targheti fish?" grazie ------------------------------------------------------------------------ Quote:
http://postimage.org/image/g0xd17d8p/ va bene con 24 watt di luce?? grazie anche a te.#70 |
Quote:
Di solito si usano piccoli pesci veloci e robusti da poter sfuggire agli attacchi dei riproduttori, ma non devono essere dei carroarmati come i corydoras, i quali non sentono nemmeno le botte e mangiano imperterriti le uova. I piccoli pesci di branco infondono anche sicurezza: istintivamente, se un gruppo di pesci piccoli gira indisturbato, significa che in giro non ci sono predatori. In ogni caso, la presenza di pesci estranei alla coppia va sempre calibrata: nella tua vasca hai 10 pesciolini extra, se fossero stati 20 la questione era ben diversa |
si,infatti,vedo che anche stamattina girano abbastanza tranquilli...e vedo che se si avvicinano alla coppia,vengono allontanati subito dal maschio e li' corre dietro..
per adesso,mi sento tranquillo..e spero di esserlo anche in futuro..altrimenti dovrei levare qualcuno.. ma una curiosita'...i piccoli possono mangiare gli avannotti? |
qualcuno possono riuscire a mangiarlo, ma come vedi mamma e papà pulcher difendono calorosamente i loro piccoli...sono più che altro pesci come i corydoras che fanno vere razzie (soprattutto uova)
Per evitare che i ciprinidi si facciano troppo insistenti, cerca di evitare giorni di digiuno...con la panza piena saranno meno propensi a tentare assalti ai piccoli pulcher neonati ah dimenticavo: insatalla una luce lunare, eviterai che i piccoli di notte possano disperdersi |
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |