![]() |
Domani mi sa che ordino almeno un 4 t5 da 39 da metterci attorno..devo solo trovare un modo esteticamente decente..
Con 4 bluplus ai lati la luce dovrebbe tornare bella viva ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Luca il tono di luce e' simile.. Forse meno brillante ma cmbia poco..e ' solo tanta luce in meno 10x54 sono almeno 50000 lumen questa ne fara a malapena 30000 ma non si vedono..per me ha qualcosa..almeno spero |
Quote:
|
Si una soluzione e' questa ma perdi in estetica..il top sarebbe fissare 4 tubi direttamente al dissipatore ..devo capire come farlo senza rovinarla
Quello che mi torna strano e' che sto continuando a leggere su reefcentral dove tutti e dico tutti sono contentissimi e parlano di luce troppo potente tanto da tenerle sui 50% massimo 70 altrimenti fanno schioppare i coralli.. E su vasche alte piu di 60 .. Boh..io se la metto a 50% faccio piu luce con il led dell'iphone |
|
..la mia di luce ne fa tanta ma i bianchi sono al 100%..
|
Alvaro, secondo me la tua vasca merita due hai da 400 ;-)
|
Se la vasca e quella nel profilo......direi che con 110cm di vasca la copri bene con i LED...
Le Vertex le ho solo viste on-line e sicuramente č mal settata la plafo....ripeto č un mio parere..... |
Seee vabbe paolo...dai la gremo con 2 400...
Non nego che il giorno prima di prendere questa stavo valutando una 2x250 elos e-power + manta a led.. Ma poi il refri d'estate e la voglia di testare sti led ha prevalso.. Pepot cosa devo guardare che le loro fanno tanta piu luce??Tienimeel da parte le plafo..che tipo sono? L'unica cosa che noto e' che la mia ha il software piu vecchio che esista e devo aggiornarla ma non credo cambi molto.. Ah ripeto la copertura c'e e mi soddisfa e' la POTENZA che manca.. 240w di led non possono fare meno luce di una 150w hqi |
Quote:
Prova ad aggiornarlo appena ti č possibile....chissā no? |
Su quel link ci sono vari tentativi di aggiungere ai lati delle t5 ed anche delle barre a led illumilux
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |