![]() |
Quote:
Anche perchè se li inserisci a poco a poco ogni volta ti ripartirà la maturazione Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ne metti 1 chilo peer 8-9 litri...
|
scusate l'ignoranza ma una volta che il dsb è partito ogni volta che introduco una roccetta in acquario non potrà mai sconvolgere l'equilibrio dell'acquario perchè la quantità immessa è minima e c'è il dsb che mantiene i valori stabili.....poi fino a quando non ho completato definitivamente l'allestimento non introdurrò nessun ospite oltre a quelli ospitati da sabbia e rocce, al massimo introdurrò qualche lumaca o paguro.
|
Quote:
se tu parti con 1 roccia e dopo 1 settimana ne aggiungi un'altra dovrà ricominciare lo "smaltimento" |
DOPO aver avviato il dsb si può aggiungere qualche roccetta ovvio, il sitema è in grado...
lumache e paguri al buio non si possono tenere, in più, sopratutto le lumache, sono delicati alle variazioni di T e Densità... ------------------------------------------------------------------------ scusa stefano, non avevo visto la risposta... ------------------------------------------------------------------------ ( ma dopo che la vasca è partita una roccatta si può mettere? COme si mette il cibo per pesci-...?) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ogni roccia che inserisci rischi di alzare nuovamente inquinanti con il rischio di morte di animali e infestazioni di alghe il dsb dopo una settimana lo nutri tu con granulato o altri alimenti ;-) |
mah sarò ignorante ma non capisco.
io non ho pesci e quel mangime che introdurrò andrà tutto in putrefazione,quindi se metto una roccia (piccola!!) gli animali che non sopravvivono andranno di conseguenza in decomposizione, quindi è come se inserissi un po di cibo congelato per alimentare il DSB. Non capisco il problema che create nell'introdurre diciamo la stessa cosa solo vista in diverso modo!! ROCCIA=MANGIME no? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |