![]() |
Lorenzo56 ricorda e una mod se la riprende quando vuole. ;-)
Noi invece dobbiamo fare i bravi altrimenti ci fa ritornare protozoi. :-D |
Ecco...appunto...:-)) spermatozoi...
|
Come non detto :-))
|
Mi associo al coro, preparata e sempre molto disponibile. :-)
|
;-)
|
Mi associo assolutamente ai complimenti , ritengo Crilù non solo molto preparata, ma anche molto disponibile e costantemente presente nella sua sezione............ la ringrazio ancora perchè grazie al suo aiuto qualche mese fa sono riuscito a salvare uno dei miei scalari che per parassiti branchiali non ne voleva proprio sapere di mangiare
complimenti sinceri (e non fatti tanto per) |
Non capito quasi mai fortunatamente nella sezione vigilata da Crilù ma mi è capiytato ogni tanto di leggere qualche intervento e la sua gentilezza ed umiltà le ho percepite da subito. Mi associo a tutti i complimenti. ORA METTI UN AVATAR A COLORI!!! :-D:-D:-D
|
Ho letto molti tuoi interventi , quoto chi dice " preparata e disponibile " , in foto sei venuta benissimo :-)) !! ( scherzo ovviamente ) .
|
mi associo a coloro i quali non frequentano abitualmente la sezione ''sanitaria''......facendo i complimenti alla sig.na Crilu'.....che non solo dimostra competenza su un argomento tanto delicato.... ma e' anche un vanto per la categoria dei Mods (nella quale ho operato anche io per diversi anni)......per la qualita' del suo operato.
|
Melodiscus avatar a colori? giammai, guarda come risalta bene :-))
Arigrazie ragazzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |