![]() |
Quote:
Sulla piantumazione non so dirti se hai commesso qualche errore perchè non sono bravo con le piante#12 però mi sembra che sia fatto tutto per bene... |
Ciao
Lascia crescere muschi e piante; se hai intenzione di prendere cardine (preferibilmente senza pesci) provvedi a schermare l'ingresso del filtro con una calza o una retina, questi meravigliosi gamberetti hanno il difetto di essere molto piccoli alla nascita e sarebbero aspirati passando dalle griglie :( Ti suggerisco inoltre di inserire qualche pianta galleggiante, oltre all'estetica hanno anche buona funzione di supporto al filtro. Ciao - Attilio --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.721768,8.569169 Sent from my iPad using Tapatalk |
ok grazie mille delle dritte.oggi mentre guardavo come mio solito l'acquario..ho notato una marea di vermini bianchi sottilissimi e corti appiccicati al vetro...alcuni si muovevano altri fermi...ho notato anche una lumaca che ogni giorno mi sembra farsi sempre piu grande ,una neritina credo sia.e poi anche altri esserini super piccoli.COsa puo essere ??questi vermini sono pericolosi?grazie
|
No, non sono pericolosi....
Stai tranquillo;-) |
@giken3 ho letto in un altro posto che anche tu vai da Rosario a via caldieri:-))
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
clandestina si,come tutte quelle piccole maledette:-)),ma a meno che non abbia un caridinaio salmastro;-)non può essere una neritina
|
qualche pianta molto gradita alle caridine oltre i muschi e il narrow leaf gia presente?
|
ragazzi ma perchè l'acquario mi sembra sporco....cioe i legni(quelli non ricoperti di muffa) sembrano abbiano dei detriti sopra invece alcune piante hanno una leggerissima patina di marroncino sopra...possono essere soffocate?cosa posso fare?intando lunedi mi arriva l'eden 501 perche questo filtro interno lo vedo troppo sottodimensionato e non riesce a smuovermi il pelo dell'acqua!
cercasi consigli!!grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |