![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
gli no2 li ho dovuti misurare con salifert perche' ho finito il test .da zero spaccato, non si colora proprio, se dovessero esserci sarebbero veramente bassi. po4 da fotometro martini kh sta a 7 ca 420 le stylophore crescono te lo posso assicurare, anche se quella che dici tu e' molto scura. sotto il polipi scuri le puntine sono fuxia e sdoppiate ------------------------------------------------------------------------ c'e' da dire pero' che fino a poco tempo fa combattevo con il reattore perche' mi si bloccava, quindi avevo continue oscillazioni di kh |
anche a me non piace molto..
coralli chiari e fermi squilibri batterici e patine sulle rocce scusa l ovvietà ma hai il reattore di calcio vero? |
kh =7 ma con che test?
|
Quote:
ti spiego un attimo la gestione faccio cambi di 20 lt a settimana su 240 circa doso batteri ad ogni cambio. alterno gli equo ai biodigest. non uso acetico, lo usavo 2 mesi fa. doso iodio boro potassio e stronzio in dosi minime settimanalmente( ho iniziato da circa un mese) alimento tutti i giorni come scritto prima. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
se usi salifert non escludo che il problema sia che il tuo kh è piuttosto al di sotto di 6 ... questo spiegherebbe anche perchè gli lps sbiancano
|
Quote:
coralli tirati, sbiancati, marroni e patine varie?:#O |
Quote:
|
Per i coralli sbiancati si può essere il kh bassi e il calcio giusto
Pensa che io per non far tirare dal basso esco ora con kh 75 dal reattore X il tds e zero spaccato perche in qualsiasi altro valore va diviso x 0,07 e il numero che cresce parecchio ti da la conducibilità espressa in micro siemens non L'acqua di rubinetto che kh ha? |
Seguo con interesse, e pensare che a me sembrava una bella vasca... che poi sicuramente lo è...
------------------------------------------------------------------------ Non è che mi metteresti una foto frontale? |
Quote:
scusami ma mi stai parlando praticamente in arabo... devo dividere i simens che???:-D ignoro il kh del rubinetto sinceramente... devo misurare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |