![]() |
Prima di inserire altre specie, sistema quelle che già hai! ;-)
|
Ok ma.. dovrei sistemare i neon con i cardinali?
|
Neon e cardinali sarebbe meglio allevarli in vasche separate, ti consiglio di tenere solo una specie e forse sono meglio i cardinali nel tuo caso!
|
Sì.
Infatti di neon non ne ho più comprati. Credo che tra non molto saranno tutti cardinali. Grazie delle info. Posto un ultimo video di oggi.. sai per caso come si chiama quella pianta con i fiori che escono fuori dall'acquario? Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Sono i fiori di una Echinodorus (la specie precisa non so dirtela però, ce ne sono a decine)! :-)
|
Sì, è proprio lei, grazie!
Cmq quando parte non si ferma più.. cresce molto bene. |
e cmq fatti passare l'idea malsana di inserire anche delle caridine
specialmente se gli scalari li hai ancora,sennò corri il rischio che oltretutto ti chiedono di passargli pure la mayonese #36# |
Ho letto che se hai molta vegetazione non si corre il rischio, o comunque molto poco.
Ma allora gli scalari non dovrebbero attaccare anche i pangio kilu? Ne ho 4.. |
I pangio e le caridine sono molto diversi...
In primo luogo perchè i crostacei sono il cibo naturale di gran parte dei pesci, per cui sono più appetibili! Inoltre sono più grandi e schivi i pangio! :-) Potrebbe capitare comunque che gli scalari "assaggino" i pangio, soprattutto se sono piccolini... |
I pangio che ho sono tutti e 4 fortunatamente grandi.
Per cui le caridine me le sconsigliate? Non vorrei rischiare per nulla. Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |