![]() |
Ma è strano che muoiano in poche ore di solito ci mettono giorni o anche qualche settimana...sbaglio forse? A me quando non si ambientano o non mangiano ci mettono un pochino a morire..di certo non 20ore..
|
Ma infatti non è ben chiara la faccenda. Aspettiamo l'utente.
|
Hai ragione crilu....ma è la mia ragazza che aveva scritto dal mio pc...l'ho dovuto cancellare perché poi sembravo scemo....ihihih
|
mi prendo tutte le colpe ero convinta di essere entrata con il mio account...chiedo scusa... ^_^
------------------------------------------------------------------------ ma che fine avrà fatto l'utente di questo messaggio??? perchè non ci fa avere notizie?? |
Si sarà stancato di morti ed avrà cambiato pesci. Non sapremo mai cosa non andava...
|
scusate per il ritardo ma per causa lavoro ritarderò alle risposte,
nitriti e nitrato - 0.4, ph 6, temperatura 29, assenza di piante, fondo con quarzo nero, in vasca sono presenti altri 4 pesci, 2 scalari, 2 pulitori da fondo. |
Non sono chiari i valori dei nitriti e dei nitrati. I primi devono essere a 0 spaccato, dei secondi qualcosa deve esserci. Il pH lo porterei sui 6.5 almeno, troppo basso (aggiungi una puntina di bicarbonato). Il kh a quanto è?
Hai anche la temperatura molto alta, sui 26° è sufficiente. Calala ma lentamente, di un grado al giorno. Ciao |
grazie intanto seguo i suoi consigli
|
sapete ho provato di tutto ma non ho risolto un bel niente, ho deciso che questa vasca la uso per la riproduzione di scalari grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |