![]() |
Quote:
grazie,lo scalare ancora per fortuna è solo uno,è cheha preso possesso di tutta la vasca e i miei p.pulcher non reggono + il confronto...sono sottomessi,riescono a difendersi solo se attaccano in coppia. sono contento mi capisci :-)) tanti saluti salvo |
mi raccomando, tienici aggiornati sugli sviluppi della situazione, faccio il tifo per te e complimenti per la tua precoce passione.
|
Quote:
Quattro scalari che si ammazzano in 80 litri per dimostrare a chi li vuole tenere per forza non è un atteggiamento consapevole... Siamo in tanti a dire che i pesci soffrirebbero..bene ..allora scriviamolo tutti qua, Corydoras fa leggere le nostre impressioni e nessun pesce soffrirà. I soldi i genitori possono elargirli per altri pesci più consoni alla vasca e belli da vedersi ugualmente. Ci sono ciclidi nani che hanno livree stupende..basta guardarsi intorno e informarsi Altrimenti io domani mi compro due Oscar (i miei sogni da acquariofilo) e li metto nel mio trecento litri... NO..non si fa..rispettiamo i pesci se no diamoci a qualche altro hobby |
Quote:
|
Prova a farti regalare una vasca da dedicargli, un bel 200 litri , in modo da poter allestirlo per una coppia.......... non so, fai dei buoni propositi, ad esempio che ti impegnerai di piu a scuola se ti regalano una vasca nuova, puoi dire che per te l' acquariofilia è una vera passione e non un capriccio, quindi meglio fare un piccolo investimento per una sana passione che buttare soldi per altri vizi.............magari cerchi di coinvolgere anche i tuoi genitori in questa passione
|
Quote:
si,ti terrò aggiornato ma non inserirò altri scalari... Quote:
#70 giusto,ti dò pienamente ragione..in settimana lo tolgo :-) riguardo le livree dei ciclidi nani...ai miai non piacciono i pulcher...#23 Quote:
non gli farebbe ne caldo ne freddo...cercano di convincermi a togliere i pulcher e mettere altri scalari nella vasca da settimane... :-) è già tanto non li abbia comprati mia madre...perchè di questa l'ho convinta che non può.. :-) Quote:
su questo non posso far pressione...ho già promesso ciò perchè mi mandino alla gita a praga... :-) |
ragazzi..niente da fare...#07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |